venerdì 18 luglio 2014

Sottocosto Apple iPad Air 4G prezzo scontato da Comet per questo mese

Ecco una valida offerta per tutti coloro che sono intenzionati ad acquistare il tablet performante, sottile e leggero di Apple con sistema operativo iOS; di chi stiamo parlando? Dell'iPad Air 16GB Wifi + 4G che trovate a prezzo sottocosto nell'ultimo volantino dell'azienda commerciale Comet valido fino alla fine del mese di luglio 2014.

Il costo d'acquisto proposto da Comet è veramente interessante dato che questo è il prezzo più basso attualmente disponibile sia nei negozi online che nei negozi fisici, con un risparmio veramente elevato rispetto al prezzo ufficiale dell'Apple Store.

In offerta a prezzo sottocosto Apple iPad Air 4G a 459 euro

Bando alla ciance e vediamo di fare il punto su questa promozione; Comet propone l'Apple iPad Air 16GB Wifi + 4G LTE al prezzo bomba di 459 euro, un costo che vi farà risparmiare mediamente 50-60 euro rispetto alla media delle offerte online, e 120 euro rispetto allo store ufficiale: niente male!

Se siete interessati all'acquisto recatevi nel negozio più vicino a casa vostra ma fate in fretta perché sfortunatamente, essendo una promozione a prezzo sottocosto, il numero dei pezzi disponibili alla vendita e limitato a solamente 200 unità a livello nazionale; questo significa che le unità saranno vendute molto velocemente e potrebbero terminare già il primo giorno.

L'offerta sottocosto inizierà da Comet a partire dal 23 e terminerà il 28 luglio 2014; avete ancora qualche giorno per decidervi e prepararvi per tentare l'acquisto.

Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; il prezzo sottocosto sull'Apple iPad Air 16GB Wifi + LTE è sicuramente ottimo con un risparmio reale che si aggira sui 50-60 euro; il tablet è tecnologicamente avanzato, molto ricercato e con un design all'avanguardia; di contro il numero dei pezzi disponibile alla vendita è piuttosto basso; se vi piace android  Samsung Galaxy Tab S potrebbe essere una valida alternativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!