giovedì 17 luglio 2014

Sottocosto Apple iPad Mini 16GB 4G prezzo offerta da Comet

Nel volantino Comet "Sottocosto goditi l'estate hitech" torna in offerta a prezzo veramente interessante l'Apple iPad Mini 16GB di memoria interna Wifi + 4G, un tablet che mantiene sempre un design all'avanguardia anche se ormai è fuori produzione perchè sostituto dal nuovo modello con diplay retina.

Nonostante ciò questo prodotto è sempre ben accetto da una buona parte dei consumatori, sopratutto adesso che il costo di vendita si è abbassato negli scorsi mesi.

Vediamo comunque di sapere un pò meglio su come si articola la promozione Comet:

Nel volantino Comet troviamo il sottocosto dell'estate con iPad mini in offerta

Comet vende l'Apple iPad Mini 16GB 4G LTE al prezzo sottocosto di 289 euro, ovvero circa 60-80 euro in meno rispetto ai migliori prezzi che potete trovare online; se siete seriamente interessanti all'acquisto recatevi in uno dei negozi di questa catena commerciale a partire dal 19 fino al 28 luglio 2014 compresi.

Essendo una promozione sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitato a livello nazionale a 500 unità; come potete vedere voi stessi i pezzi sono un pò pochi considerata la fama del prodotto; vi suggeriamo quindi di presentarvi il prima possibile per evitare il cartellino "prodotto esaurito".

Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; il prezzo è sicuramente interessante e il più basso attualmente disponibile per un Apple iPad Mini 16GB LTE; il prodotto ha sempre un design all'avanguardia; di contro l'hardware non è più così potente e viene surclassato dal nuovo modello; i pezzi disponibili alla vendita non sono molti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!