mercoledì 6 agosto 2014

LG G3 Stylus non è l'anti Samsung Galaxy Note 4: specifiche svelate?

In un ultimo video commerciale di LG compare un nuova variante di G3; stiamo parlando del modello G3 Stylus che utilizza una pennina capacitiva e per molti fino a poche ore fa sembrava essere il futuro antagonista del prossimo Samsung Galaxy Note 4.

Svelate le presunte caratteristiche hardware del LG G3 Stylus

In verità informazioni più dettagliate indicano che questo phablet android utilizzerà un hardware con caratteristiche inferiori rispetto all'attuale G3.

Si parla infatti di un display più grande di 5,7 pollici di diagonale con tecnologia IPS ma risoluzione 1280 x 720 pixel, un processore (chipset ancora sconosciuto) quad core funzionante alla frequenza di 1,3 Ghz abbinato a 1GB di memoria ram e 8GB di memoria interna espandibile.

La multimedialità è stata anch'essa ridimensionata con una fotocamera posteriore da 8 mega pixel con autofocus e flash LED e una fotocamera anteriore da 1,3 mega pixel per le video chiamate.

Il prossimo LG G3 Stylus utilizzerà la connettività LTE e avrà come sistema operativo Android KitKat 4.4 al momento del suo debutto ufficiale sul mercato.

Come potete notare pure voi un hardware del genere non può certo contrastare neppure l'attuale Galaxy Note 3 e quindi è impensabile che questo telefono sia destinato alla fascia top di gamma del mercato.

E' più plausibile che questo device android occupi più la fascia media del mercato magari andando a sostituire l'attuale LG G Pro Lite, o posizionarsi leggermente più in alto nella fascia dei consumatori.

Secondo alcuni esperti di marcato questo LG G3 Stylus sarà presentato a settembre durante la fiera dell'IFA, anche se non ci sono ancora conferme o certezze su quest'ultimi rumors.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!