venerdì 8 agosto 2014

Motorola Moto X+1 XT1097 benchmark svela le specifiche principali

Il prossimo smartphone di punta di Motorola, ovvero il Moto X+1 nome in codice XT1097, è stato parzialmente svelato dal punto di vista hardware da un altro benchmark.

Il database di Geekbench ha infatti mostrato le principali caratteristiche e specifiche di questo smartphone android che sarà il successore dell'attuale Moto X.

GeekBench svela alcune specifiche hardware del Motorola Moto X+1

Secondo quando riportato dal bench ci troviamo di fronte a un telefonino che utilizza un chipset quad core Krait 400 funzionante alla frequenza di 2,45 Ghz, ovvero uno Snapdragon 801 versione soc Qualcomm 8974AC, con GPU Adreno 330 e 2GB di memoria ram abbinati.

Altri rumors ci sono utili per capire in parte il resto dell'hardware del telefono; si parla infatti di un display da 5-5,2 pollici di diagonale con risoluzione 1920 x 1080 pixel, una fotocamera posteriore da 12 mega pixel con un doppio flash LED e una batteria interna da 2900 mAh.

Attualmente il telefono utilizza già la versione Android KitKat 4.4.4 ma non è detto che al momento del suo debutto ufficiale Motorola Moto X+1 un utilizzi già la versione Android L; sfortunatamente non ci sono notizie in merito alla sua probabile data di commercializzazione e del suo prezzo ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!