martedì 5 agosto 2014

Motorola XT1063 Moto G2 un primo benchmark ne svela le caratteristiche?

Forti rumors indicano che Motorola stia lavorando al successore dell'attuale Moto G, telefono con sistema operativo android che ha riscosso un buon successo di vendite sopratutto grazie al rapporto qualità prezzo superiore rispetto alla media della concorrenza.

Il successore dovrebbe prendere il nome commerciale di Moto G2, nome non ancora ufficializzato però, e il codice aziendale XT1063.

Già in passato precedenti voci di corridoio indicavano il nuovo prodotto come un device migliorato in alcuni aspetti ma non rivoluzionario, ovvero con caratteristiche hardware del tutto nuove.

Un primo bench mostrerebbe le caratteristiche principali del Motorola Moto G2 XT1063

Queste ultime indiscrezioni sembrano essere state confermate dal database di GFX Bench 2.7 che ha evidenziato le principali caratteristiche hardware di XT1063.

Da quello che potete vedere pure voi dall'immagine il prossimo Moto G2 utilizzerà lo stesso chipset Snapdragon 400 con architettura Cortex A7 funzionante alla frequenza di 1,2 Ghz, GPU Adreno 305 ed 1GB di memoria ram.

I sostanziali cambiamenti hardware li troveremo nel display che diventa più grande, si passa infatti da 4,5 a 5 pollici di diagonale, ma che rimane sempre con una risoluzione di 1280 x 720 pixel e nel comparto multimediale, dove la fotocamera posteriore diventa da 8 mega pixel (vs 5 del precedente modello) e la camera anteriore migliora in 2 mega pixel contro gli 1,3 mega pixel del Moto G originale.

Dal punto di vista del design una foto, che trovate nel seguente articolo:"Moto G2 svelato in un immagine?", aveva svelato un altoparlante integrato sulla scocca anteriore e form factor simile all'attuale Motorola Moto E.

Il telefono utilizzerà molto probabilmente fin da subito la versione Android Kitkat più recente, ovvero la 4.4.4, ma non è da escludere anche la versione Android L al momento del debutto ufficiale sul mercato.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!