martedì 12 agosto 2014

Nokia Lumia 830 con fotocamera Pureview da 20 mega pixel?

Il prossimo smartphone windows phone 8.1 di fascia media alta di Nokia Lumia 830 sarà annunciato a settembre durante la fiera dell'IFA che si terrà in Germania a Berlino.

In video il Nokia Lumia 830 con fotocamera Pureview da 20 mega pixel

Oggi il sito TK Tech News sul proprio sito web ha rilasciato un video del Lumia 830, che però mostra solo il display funzionante del telefono, certificando così l'imminente arrivo del nuovo terminale.

Il sito ha poi rilasciato una serie di nuove informazioni che riguarderebbero l'hardware utilizzato sul telefonino; secondo quanto riportato il nuovo modello 830 utilizzerà una fotocamera posteriore da 20 mega pixel con tecnologia Pureview, ovvero la stessa camera che già viene montata sui Nokia Lumia 1520 e 930.

Il display sarà da 4,5 pollici di diagonale e avrà una risoluzione 1280 x 720 pixel che garantirà una densità per pixel pari a 326ppi.

La memoria interna sarà incrementata e stabilizzata sui 16GB e in più dovrebbe essere presente pure lo slot per micro sd, per la felicità di tutti coloro che vogliono ampliare lo spazio disponibile sul proprio telefono.

Nokia Lumia 830 supporterà la connettività LTE 4G (non sappiamo però a che velocità) e sarà il successore dell'attuale 820 con un sostanziale miglioramento hardware.

Prezzo e disponibilità sono attualmente ancora sconosciuti ma non dovremo aspettare ancora molto per avere tutte le informazioni, dato che la fiera dell'IFA è molto vicina.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!