lunedì 11 agosto 2014

Nokia Lumia 830: Microsoft lo presenterà all'IFA 2014

Con l'avvicinarsi della prossima fiera dedicata all'hi-tech e alla telefonia mobile, ovvero l'IFA 2014, sempre più produttori stanno svelando i loro prossimi prodotti che saranno annunciati al grande pubblico durante quest'evento.

Alla fiera IFA 2014 sarà presentato il Nokia Lumia 830

Uno dei più attivi sembra essere Microsoft che secondo alcuni informatori avrebbe già iniziato a inviare gli inviti per partecipare all'evento di presentazione del prossimo Nokia Lumia 830, il diretto successore del precedente Lumia 820.

La data precisa dell'evento è il 4 settembre 2014, proprio giusto alla vigilia del IFA che si terrà in Germania nella città di Berlino.

Per quanto riguarda le caratteristiche hardware del Lumia 830, attualmente le informazioni sono abbastanza scarse; sappiamo che il terminale dovrebbe utilizzare una fotocamera posteriore da 13 mega pixel con tecnologia Pureview, ma per il resto non ci sono informazioni al riguardo.

Tra poco meno di un mese quindi il parco prodotti Nokia-Microsoft si amplierà ulteriormente con l'introduzione del modello 830 ma anche con il modello 730 che, come molti forse sapranno già, sarà destinato a quella fascia di consumatori che amano i selfie.

Vi ricordiamo che entrambi gli smartphone elencati utilizzeranno la versione Windows Phone 8.1 con tutte le ultime novità software introdotte da Microsoft.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!