lunedì 4 agosto 2014

Offerta Apple iPhone 5C 32GB prezzo 499,99 euro da Mediaworld anche a tasso zero

Arriva il nuovo volantino Mediaworld "La migliore tecnologia ti segue ovunque", che per circa una settimana nel mese di agosto vi propone un'offerta decisamente interessante sull'Apple iPhone 5C da 32GB di memoria interna.

La promozione prevede infatti un prezzo di vendita di soli 499,99 euro, ovvero circa 50-60 euro in meno rispetto ai migliori prezzi che potete trovare online, e un risparmio enorme se confrontato al prezzo ufficiale dello store Apple che si aggira sui 730 euro.

Prezzo scontato e tasso zero su iPhone 5C da Mediaworld

Oltre al prezzo decisamente interessante e scontato, i consumatori che acquisteranno il prodotto negli store Mediaworld avranno un ulteriore vantaggio, ovvero la possibilità di pagare il tutto in 20 comode rate mensili da 24,99 euro cadauna a tasso zero, senza interessi o costi aggiuntivi dato che il TAEG ufficiale è zero; verificate personalmente quest'opportunità localmente dato che il volantino specifica il finanziamento in 20 rate per le regioni Campania, Puglia, Calabria e Sicilia per acquisti oltre i 200 euro.

Vi ricordiamo che l'Apple iPhone 5C è il modello colorato dell'azienda di Cupertino che riprende l'hardware utilizzato con il precedente iPhone 5, ma ne cambia leggermente il design e i materiali utilizzati che sono più economici.

Anche se questo prodotto non è attualmente in cima alla lista delle preferenze dei fan della mela morsicata, possiamo dire che la promozione in questione ci sembra lo stesso buona dato che il risparmio è piuttosto elevato.

Per questo diamo all'offerta un voto di 8- su 10 dato che è compreso pure il finanziamento a tasso zero; va detto che il telefono dal punto di vista hardware è ancora buono; di contro il prezzo rimane lo stesso alto come da tradizione Apple e quindi la promozione è consigliata solo ai fan dell'azienda di Cupertino; a settembre però potrebbe debuttare il nuovo iPhone 6.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!