giovedì 21 febbraio 2013

Autonomia batteria BlackBerry Z10: ecco i risultati del test

Ecco un buon test per dimostrare se il BlackBerry Z10, il nuovo smartphone di punta della società americana, dispone di una buona autonomia nelle funzioni più utilizzate da parte dell'utente medio.
Vedremo inoltre se il nuovo sistema operativo Blackberry OS 10 ottimizzi la batteria da 1800 mah montata su questo smartphone.
I ragazzi di GsmArena hanno testato l'autonomia sulle tre principali funzioni di un device mobile: le chiamate vocali, la navigazione sul web e la riproduzione di video.
Vediamo allora come lo Z10 si comporta:
Oltre 8 ore di autonomia per le chiamate telefoniche con la batteria da 1800 mah per il Z10
Buona autonomia durante le chiamate vocali per il BlackBerry Z10 rappresentato dalla barra in rosso; lo smartphone garantisce infatti 8 ore e 20 minuti di conversazione telefonica, un valore che si allinea ad altri modelli di fascia media alta ma non è agli stessi livelli di altri smartphone che raggiungono autonomie superiori anche alle 9 ore.
Buona autonomia di 6 ore e 27 minuti per lo Z10 e il suo browser integrato
Dal punto di vista dell'autonomia della navigazione sul web il BlackBerry Z10 garantisce circa 6 ore e 27 minuti di autonomia con il browser mobile integrato nel nuovo sistema operativo alla versione 10; la durata della navigazione rimane nella media di tanti altri smartphone e quindi anche in questo caso il device si comporta abbastanza bene.
Quasi 9 ore di autonomia per la riproduzione video sul modello Z10 di Blackberry
Se vogliamo riprodurre file multimediali come i video, il BlackBerry Z10 garantisce un ottima autonomia di 8 ore e 44 minuti; sono valori interessanti che si avvicinano ai migliori e superano anche altri prodotti famosi già presenti sul mercato; potete quindi godervi la visione di un paio di film e avere sempre una buona autonomia per chiamare ancora per qualche ora.
Infine se utilizzate il vostro BlackBerry Z10 1 ora al giorno per navigare sul web, 1 ora per chiamate telefoniche e 1 ora per la riproduzione di video multimediali, tenendo sempre accesso lo smartphone, avrete un autonomia di circa 46 ore; questo sta a significare che con un utilizzo medio lo Z10 garantisce circa 2 giorni di autonomia; invece per un utilizzo abbastanza intenso dovreste riuscire a completare la giornata prima di procedere alla ricarica della batteria.
Come sempre invitiamo tutti coloro che hanno acquistato questo smartphone a lasciare le proprie opinioni ed esperienze in modo da fornire maggiori informazioni a tutti coloro che magari sono interessati ad acquistare questo nuovo BlackBerry.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!