lunedì 13 gennaio 2014

Android 4.4.2 KitKat per Galaxy Note 3 N9005 aggiornamento iniziato

Dopo essere stata diffusa inizialmente una rom beta da Sammobile, è arrivata la notizia che l'aggiornamento alla versione Android 4.4.2 KitKat per il phablet di terza generazione di Samsung è stato rilasciato da poche ore a livello internazionale.
Iniziato il rilascio a livello internazionale della versione KitKat per Galaxy Note 3 LTE
Il Galaxy Note 3 N9005, ovvero la versione LTE di questo device con chipset Snapdragon 800, ha iniziato a ricevere l'ultimo firmware con KitKat in alcuni paesi dell'Europa sopratutto in Polonia.
Come sappiamo questi aggiornamenti, quando iniziano, non avvengono subito in tutti i paesi e per tutti gli operatori telefonici contemporaneamente; alcuni l'avranno prima altri dopo.
Dalle prime immagini si può notare che il nuovo Touchwiz di Samsung su KitKat 4.4.2 ha alcune differenze grafiche, come ad esempio la presenza di icone bianche nella barra di stato delle notifiche e un design più appiattito e semplicistico in stile iOS 7.
Va inoltre notata la presenza di un tasto rapido per la fotocamera nel Lockscreen e la presenza nella stessa delle foto a schermo pieno degli album musicali riprodotti con il lettore musicale di Google.
Inoltre chi ha già avuto la fortuna di utilizzare questa nuova versione software asserisce che le performance nei benchmark più comuni sono aumentate, e anche nell'utilizzo quotidiano si ha una sensazione di maggiore fluidità e rapidità.
Android KitKat infatti si è presentato al grande pubblico come una versione più snella (consuma meno ram) e più veloce rispetto alla precedente versione Android 4.3 Jelly Bean.
Se quindi possedete un Galaxy Note 3 N9005 controllate fin da oggi la presenza di eventuali notifiche di aggiornamento e seguite la relativa procedura OTA (over the air) per avere il nuovo software di Samsung.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!