giovedì 1 settembre 2011

Football manager 2012 annunciato: in video le novità

Sport interactive e Sega pochi giorni fa hanno annunciato l'uscita di Football manger 2012.
La data di uscita non è ancora ufficiale ma è stabilita prima di natale ( di solito esce a fine ottobre o inizi novembre).
La nuova versione del manageriale di calcio più venduto e famoso al mondo apporterà modifiche dal punto di vista della gestione del calciomercato con l'introduzione anche di nuovi tipi di accordi e contratti; vi sarà una gestione diversa della stampa con la possibilità di cambiare atteggiamento nei confronti dei giornalisti; un sistema migliorato di scouting che darà informazioni ancora più dettagliate sulle caratteristiche fisiche, tecniche e mentali del giocatore ricercato e un nuovo modello di Match engine 3d.
Il nuovo modello di Match engine sarà migliorato con nuove animazioni di calciatori e spettatori dello stadio, una migliore qualità grafica e nuove visuali per osservare la partita.
Un video qua mostra in anteprima alcuni momenti della partita su Football manager 2012:
Altre novità riguardano l'interfaccia di gestione: sarà possibile infatti aggiungere finestre ed adattarle allo schermo un pò come si fa già adesso durante la navigazione web o l'utilizzo di un sistema operativo con più applicazioni aperte.
Ecco il video esempio:
Come sempre Football manager 2012 sarà un gioco spettacolare con la possibilità di allenare le maggiori e più importanti squadre di calcio al mondo, impostare tattiche innovative, effettuare colpi di calciomercato che lo rendono il miglior simulatori di calcio manageriale di tutti i tempi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!