martedì 20 maggio 2014

Nokia X2 la versione potenziata di Nokia X svelata da AnTuTu

Alcuni nuovi rumors indicano che Nokia stia lavorando ad una versione potenziata del suo smartphone android Nokia X, utilizzando un processore più potente e un quantitativo di ram maggiorato per garantire un esperienza d'uso al consumatore ancora migliore.

Svelato tramite il benchmark AnTuTu un nuovo smartphone Android di Nokia

L'azienda finlandese, oggi di proprietà di Microsoft, pur investendo molte risorse sui device windows phone, sembra essere intenzionata a continuare a supportare e introdurre nuovi dispositivi con sistema operativo Android, pesantemente personalizzato nell'interfaccia e anche nel kernel come sappiamo.

Il nuovo dispositivo prenderebbe il nome di Nokia X2 e dovrebbe utilizzare un chipset Snapdragon MSM8210 con forse quattro core, una possibilità non da scartare, 1GB di memoria ram e 4GB di memoria interna.

Questo device è già stato sottoposto al famoso benchmark AnTuTu e ha raggiunto un risultato di 11827 punti e considerato il prezzo di vendita, che sicuramente sarà molto simile al modello Nokia X che costa in certi paesi appena 100 dollari, non sembra essere male.

Vedremo se Nokia continuerà a sfornare dispositivi android dedicati solamente alla fascia media bassa del mercato o in futuro allargherà la fascia dei potenziali consumatori con prodotti tecnologicamente più avanzati; vedremo quali saranno i cambiamenti nel 2015 dato che questo è l'anno di commercializzazione del presunto Nokia X2
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!