martedì 20 maggio 2014

Samsung Galaxy Note 4 N910T caratteristiche display svelate?

Il prossimo phablet di 4a generazione dell'azienda coreana Samsung, ovvero il Galaxy Note 4 è sicuramente ancora un prodotto lontano dall'essere presentato ufficialmente, dato che il Note 3 è arrivato solo da pochi mesi nel mercato mondiale.

Svelate le caratteristiche del display del nuovo phablet Galaxy Note 4 di Samsung?

Questo però non significa che Samsung non ci stia lavorando, ed ecco che sul web spuntano le prime presunte informazioni che riguarderebbero il display di questo nuovo smartphone dal grande panello.

Secondo quanto riportato da un informatore il Note 4, nome in codice N910 T (Muscat) dovrebbe utilizzare un display da 5,7 pollici di diagonale con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) che gli permetterebbe d'avere una densità per pixel pari a 515 PPI, quindi nettamente più elevata rispetto all'attuale Note 3.

Presumibilmente sarà utilizzata la tecnologia Super Amoled proprietaria della stessa azienda coreana, dato che Samsung ormai è capace di fare display da 10 pollici con questa tecnica.

Come forse i più attenti sanno, la serie Galaxy Note ad ogni step successivo aumenta la grandezza del pannello di circa 0,2 pollici: siamo partiti infatti con i 5.3 pollici del Galaxy Note numero uno e siamo arrivati attualmente ai 5,7 pollici del Note 3; è quindi probabile che alla fine il display del Note 4 potrebbe diventare un 5,9 pollici e non rimanere un 5,7 pollici; ma queste sono solamente supposizioni.

Ancora completamente sconosciuto il resto dell'hardware del prossimo phablet di Samsung: si pensa già ad una nuova versione di chipset Exynos o ad un moderno chipset Snapdragon, una fotocamera posteriore migliorata e chi sa quali altre novità sopratutto dal lato software, dove l'azienda Coreana si sbizzarrisce sempre con android tramite l'interfaccia TouchWiz e nuove applicazioni.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!