lunedì 21 luglio 2014

Motorola Moto G2 successore del Moto G svelato in un immagine?

Il presunto successore dell'attuale Motorola Moto G, ovvero il modello nome in codice aziendale XT 1068, sarebbe stato svelato oggi e una prima immagine è già stata caricata sul web.

Prima immagine live del successore del Moto G; ecco Motorola Moto G2

Dato che il primo modello ha raggiunto un successo di vendita abbastanza buono a livello internazionale, Motorola sembra essere decisa a rilasciare la seconda versione mantenendo però inalterato il form factor, ovvero un telefono dal buon hardware ma relativamente poco costoso.

Il design del nuovo modello android riprenderebbe in parte quello visto sul Moto E con la griglia dell'altoparlante posizionata nella parte bassa della scocca anteriore.

Dal punto di vista hardware l'informatore, che scattato la foto live del modello, ha specificato che il Moto G di seconda generazione avrà più o meno le stesse componenti del primo modello:
  • Processore quad core Snapdragon 400 con GPU Adreno 305;
  • Risoluzione dello schermo in alta definizione 1280 x 720 pixel (non viene però specificata la grandezza);
  • Supporto al Dual SIM;
  • Fotocamera posteriore da 8 mega pixel con autofocus e flash LED.

Dalle prime info quindi si capisce bene che la colonna portante dell'hardware del Moto G2 rimane inalterata; troviamo solo un miglioramento nella fotocamera posteriore che è il punto debole del modello attuale.

Non sappiamo, dato che sono informazioni del tutto preliminari senza nessuna certificazione ufficiale, se effettivamente l'hardware del telefono rimarrà così; per alcuni potrebbe essere una delusione ritrovarsi con lo stesso processore senza nessun miglioramento; vedremo con il tempo se Motorola sfornerà un prodotto android simile o diverso a quello proposto oggi.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!