Si sa ogni sistema operativo mobile che si rispetti può sempre avere dei piccoli bug che possono provocare qualche problema ai malcapitati utilizzatori.
Pare che non sia immune da questo pure l'ultimo sistema mobile per smartphone di Microsoft, ovvero Windows phone 8.
Secondo quello che gira sul web l'azienda americana dovrebbe rilasciare entro la fine dell'anno, molti parlano dei primi giorni di dicembre 2012, una patch che dovrebbe risolvere alcuni problemi di riavvio, del tutto inaspettati, del sistema operativo.
Microsoft dopo attente indagini ha infatti rilasciato un comunicato dove si afferma che l'azienda è riuscita ad individuare una delle possibili cause dei riavvi del propri smartphone; questo sta a significare che potrebbero esserci ancora futuri problemi anche dopo il rilascio della patch e che la fase di analisi su windows phone 8 non è di certo terminata.
Gli ingegneri informatici di Microsoft però pensano di risolvere una buona parte dei riavvi tramite questa patch che sarà rilasciata tramite aggiornamento OTA.
Per alcuni il problema dei riavvi sarebbe dovuto all'applicazione Skype nella versione "preview", recentemente lanciata e integrata su Windows Phone 8; per altri non sarebbe questo il problema dato che i riavvii si presentavano anche prima dell'uscita dell'applicazione.
Vedremo se Microsoft risolverà il tutto in poche settimane; per adesso non ci resta che aspettare nuove e più dettagliate informazioni.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!