lunedì 11 febbraio 2013

Lg Optimus L3 II, L5 II e L7 II annunciati con aggiornamenti hardware

Lg sta per preparare un refresh hardware degli smartphone android della sua serie Optimus L che nel 2012 è riuscita a vendere quasi 10 milioni di esemplari in tutto il mondo.
I modelli soggetti al rinnovamento hardware sono gli Optimus L3, L5 e L7 che acquisiranno la sigla II per indicare il modello con hardware più potente e migliorato.
Refresh hardware per gli smartphone android della serie L da parte di LG con miglioramenti prestazionali e display più risoluti
Lg Optimus L3 II
Tutti e tre gli smartphone non subiranno cambiamenti dal punto di vista del design o della grandezza dello schermo ma solo miglioramenti prestazionali e display più risoluti.
LG Optimus L3 II avrà infatti un processore single core da da 1 Ghz e il display otterrà la tecnologia LCD IPS per migliorare gli angoli di visuale, la fotocamera posteriore diventerà da 5 mega pixel rispetto alla 3 mega pixel del suo precedessore.
LG Optimus L5 II vedrà l'introduzione di un processore single core Cortex A9 da 1 Ghz e una GPU PowerVr SGX531 che incrementeranno notevolmente le prestazioni dal precedente processore Cortex A5 da 800mhz utilizzato per il modello L5 originale.
Il display rimarrà da 4 pollici e avrà la risoluzione WVGA (800 x 480 pixel) e sarà utilizzata la versione 4.1.2 Jelly Bean come sistema operativo Android.
Lg Optimus L7 II passerà ad un processore dual core rispetto al processore single core dell'originale; si parla infatti di un processore Qualcomm MSM8225 funzionante alla frequenza di 1 Ghz con gpu Adreno 203 affiancati da 768 Mb di memoria Ram.
Il display da 4,3 pollici avrà la risoluzione WVGA, sarà introdotta una fotocamera posteriore da 8 mega pixel, una batteria da 2460 mah e sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2.
Secondo i rumors tutti e tre questi smarpthone avranno anche una versione Dual Sim che per metterà quindi di gestire due sim telefoniche contemporaneamente.
LG dovrebbe presentare i prossimi Optimus L3 II, L5 II, L7 II durante il MCW di Barcellona che si terrà questo mese; aspettiamoci quindi maggiori dettagli e informazioni sulla disponibilità e sul prezzo di questi smartphone android di fascia media.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!