lunedì 4 agosto 2014

Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Alpha svelati all'evento UNPACKED del 3 settembre?

Samsung ha ufficializzato un prossimo evento UNPACKED che si terrà in data 3 settembre alla fiera dell'IFA 2014 e ha già iniziato a inviare i vari inviti agli esperti del settore e ai giornalisti specializzati.

I più informati pensano decisamente che in tale data ed evento sarà presentato al grande pubblico il nuovo Galaxy Note 4 e, con molta probabilità, anche il Galaxy Alpha, il nuovo smartphone android con scocca in metallo dell'azienda coreana.

Rilasciati l'inviti per l'evento IFA 2014 di Samsung

Secondo le voci di corridoio il Note 4 utilizzerà un nuovo chipset Exynos 5 Octa-core o uno Snapdragon 805 (dipenderà dal paese in cui sarà venduto), un display da 5,7 pollici di diagonale con risoluzione QHD e tecnologia Super Amoled, una fotocamera posteriore da 16 mega pixel per la registrazione di video in ultra hd, e un quantitativo di sensori elevato, dato che già alcuni parlano di uno scanner della retina e di un sensore per la misurazione dei raggi ultravioletti.

Sfortunatamente in questo caso Samsung è stata molto brava a nascondere il prodotto dato che ad oggi ne sappiamo ancora veramente poco, e non ci sono vere e proprie immagini che ritraggono il nuovo phablet android di 4a generazione.

Per quanto riguarda invece il Galaxy Alpha sono uscite alcune nuove foto dal vivo che lo ritraggono funzionante e in tutte le sue angolazioni:

Cover posteriore e anteriore del nuovo Galaxy Alpha di Samsung

Scocca in metallo per il Samsung Galaxy Alpha

Per conoscere un pò meglio le caratteristiche del Samsung Galaxy Alpha potete fare riferimento al precedente articolo Specifiche hardware Galaxy Alpha, che possono comunque essere sinteticamente descritte in un display 720p da 4,8 pollici, processore Exynos 5433, fotocamera posteriore da 12 mega pixel.

Non ci resta quindi che aspettare ancora un mesetto per vedere quali novità effettivamente l'azienda coreana mostrerà al grande pubblico durante la fiera dell'IFA 2014.
Fonti immagini:Weibo in cinese

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!