martedì 22 novembre 2011

Iphone 4s già nella classifica di Flickr: secondo a pochi mesi dal lancio.

Apple anche questa volta riesce nel bene o nel male a sorprendere. Anche se in passato e tuttora nel presente l'iPhone 4 è lo smartphone con le fotografie, fatte con la fotocamera frontale, più condivise e memorizzare su Flickr, non  è detto che tale leadership possa essere mantenuta ancora a lungo. Soprendentemente a pochi mesi dalla sua messa in vendita l'iPhone 4s ottiene già il secondo posto, in questa classifica di Flickr, superando i ben più vecchi iPhone 3G e 3GS (che poverini sta perdendo sempre più posizioni).
Molto probabilmente questo è dovuto al fatto che i possessori di un iPhone 3G e 3Gs sono più propensi a comprare un iPhone 4s rispetto ai possessori di un iPhone 4, anche perché le differenze tra la generazione 3G e la 4S sono abissali.
Ecco il grafico che rappresenta l'andamento della classifica:
La domanda che ci possiamo chiedere in questo momento è la seguente: "Ma come fanno gli smartphone di Apple a dominare questa classifica così nettamente rispetto agli altri prodotti della concorrenza?"
Beh sicuramente le vendite degli iPhone sono sempre state notevoli, ma sicuramente anche perchè chi compra un iPhone è un utente forse più avanzato rispetto a chi compra altri tipi di smartphone, e molto probabilmente vuole sfruttare a pieno tutte le caratteristiche soprattutto software che l'ampio e vasto mercato di applicazioni Apple offre; o semplicemente sono tutti dei fanatici della fotografia i fan della azienda di Cupertino!!
Fonte:Notizia


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!