venerdì 11 gennaio 2013

Offerta Smart TV 40 pollici Samsung UE40EH5300 miglior prezzo visto sul web

Oggi vi parlo di un interessante offerta per chi ha intenzione di acquistare uno Smart TV LED con 40 pollici di diagonale ma non vuole spendere cifre astronomiche e rimanere in un budget sotto i 400 euro.
Il mercato attualmente sta calando i prezzi e generalmente gli Smart TV LED, ovvero quelle televisioni che hanno la possibilità di installare applicazioni, navigare su internet, visionare giornali e riviste online, registrare programmi televisivi su hd o chiavette usb esterne, visualizzare filmati con vari codecs audio video, non sono da meno.
Promozione a prezzo più basso su una TV LED con Smart TV di Samsung
Noi abbiamo trovato per voi un offerta che risulta attualmente la migliore mai vista sul web con il prezzo più basso in riferimento a questo prodotto.
Stiamo parlando del Samsung UE40EH5300 una tv con panello LED da 40 pollici e risoluzione full hd 1920 x 1080 pixel.
Le caratteristiche comprendono 3 uscite HDMI, uscita composita, 2 porte USB (di cui una multimediale), bordo del display contenuto per una visione migliore, tecnologia Samsung Clear motion per immagini più veloci e realistiche che a confronto con un normale LCD sono nettamente migliori; presa per chiavetta USB Wifi e per cavo Ethernet LAN, ha pure lo slot per CAM (per vedere i canali a pagamento sul digitale terrestre) e digitale terrestre HD.
Questo Smart TV ultimamente era stato proposto in sottocosto da catene famose come Mediaworld e PAM ad un prezzo di 399 euro iva inclusa.
Sul web nel sito Marcopolo shop dal 9 al 16 gennaio 2013 lo stesso Smart TV 40 pollici LED viene proposto ad un prezzo finale di soli 359,20 euro quello più basso mai visto e circa 40 euro in meno rispetto ai recenti sottocosto.
Se siete interessati all'acquisto, ricordandovi che le spese di spedizione sono gratuite e il pagamento può avvenire in vari modi (anche con contrassegno) potete avere maggiori informazioni, foto e dettagli qua: 
Le note positive di questo Smart TV in conclusione sono le seguenti (con riferimento anche all'uso personale perchè ne ho uno in casa):
  1. il display è veramente bello e la tecnologia LED rende i neri veramente ben definiti in tutte le immagini in particolare (sia quelle scure che chiare); rispetto ad un LCD quindi si potranno notare i maggiori dettagli sopratutto con film in alta definizione 1080p;
  2. il televisore è classe energetica A che rispetto ad un comune LCD consuma molto di meno;
  3. design molto bello esteticamente,
  4. lettore multimediale interno che legge pure le tracce audio DTS e svariati formati come Mkv, MP4, Xvid dato che è certificato Divx HD.
Le note negative se paragonato magari ad smart TV, dal prezzo nettamente superiore però, sono:
  1. lo spessore del TV che è uguale ad un comune LCD o poco meno spesso;
  2. per utilizzare la connettività wifi sulla tv va comprato una chiavetta usb specifica come accessorio samsung,
  3. il lettore multimediale non legge alcuni formati audio come i Vorbis.
Per il resto la tv a 359,20 euro è un vero affare sopratutto per chi ha ancora una comune tv CTR o un LCD un pò vecchiotto (sui 3-5 anni) e quindi vuole fare un passaggio radicale rispetto a prima.
Questo post è un post promozionale ma indicato anche per aiutare l'utente a risparmiare con le migliori offerte sul web. Nota bene: nel momento in culi la promozione sarà terminata sarà tolto il link al prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!