martedì 22 novembre 2011

Tastiera Android 4.0 ICS per il tuo smartphone provala adesso

Siete fanatici di Android, volete l'aggiornamento a tutti i costi? Volete che il vostro smartphone abbia le caratteristiche software e tecniche al top? Bene Xda Developers ha fatto un piccolo regalo a tutti i possessori di uno smartphone Android con versione minima Froyo (ovvero 2.2). 
E' disponibile la tastiera originale e innovativa di Android 4.0 ICS, scaricabile come semplice applicazione, sicura e senza malware. Potrete così provare anche su un cellulare che non riceverà mai l'aggiornamento a Ice Cream Sandwich, o bruciare le attese per chi lo avrà, ma tra qualche mesetto, come si comporta la nuova tastiera dell'ultima versione del sistema operativo mobile di Android. 


Pare che l'applicazione si trovi pure sul market android ma è molto consigliabile procedere al suo scaricamento il più velocemente possibile prima che venga eventualmente eliminata dal market stesso.
Il mod della tastiera è presente in varie lingue: italiano (evviva), tedesco, inglese, francese, spagnolo.
Per poterla scaricare gratuitamente cercate sul market dal vostro smartphone cercando le parole "Ice Cream Sandwich Keyboard" o scaricatela direttamente gratis da questo Link.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!