domenica 15 gennaio 2012

Lista di Siti e Blog italiani Do follow: aiuto nel SEO

Molti sanno che per avere un buon posizionamento Seo nelle pagine di Google bisogna avere, oltre a tanti altri fattori, anche dei Backlink che trasmettono parte della loro popolarità sul nostro sito. Per questo è importante che i nostri post e le nostre pagine web siano linkate da siti che hanno una maggiore popolarità rispetto al nostro in modo che Google si interessi un pò di più anche a noi.
E' quindi utile conoscere tutti quei siti o blog che applicano urls DO Follow cioè che trasmettono la loro popolarità ad altri siti linkati. E' possibile individuare alcuni di questi siti Do Follow visitando una interessante directory che ne racchiude alcuni italiani; inoltre questa directory è divisa per argomenti trattati, altro fattore interessante per i link Do Follow; infatti non conviene avere un link in entrata da un sito che tratta argomenti completamente diversi dal nostro sito web o blog.
Nella directory troverete siti da Pagerank 5 a Pagerank 1.
Come fare allora per farsi linkare da questi siti che ci offrono la possibilità di condividere parte della loro popolarità?
Basta semplicemente fare eventuali commenti utili ai post di questi siti web o blog in modo che il nostro commento e il link in uscita non ci venga negato dal proprietario del sito, ricordandovi che tali siti web o blog devono trattare argomenti simili ai vostri.
Inoltre la directory accetta gratuitamente tutti quei siti che vogliono farsi conoscere come pagine web Do Follow; questo è un altro sistema per aumentare sicuramente le visite perchè molte persone cercano tali tipi di siti o blog.
Se volete visitare tale directory o farne parte potete visitarla da qua Do Follow directory lista italiana

8 commenti:

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!