martedì 21 febbraio 2012

Sottocosto e sconti su TV LCD e LED da Conforama

Se avete bisogno di acquistare un nuovo TV e volete passare ad un formato più moderno come i 16:9 e tecnologia LED o volete invece comprare una nuova TV di buona qualità con tecnologia LCD e risparmiare un pò di soldini, la società di distribuzione commerciale Conforama ha iniziato un interessante sottocosto al quale aggiunge anche altri sconti interessanti su tantissimi prodotti di marca.
La migliore e più interessante offerta sottocosto è il TV LeD LG 32LV2500 un televisore con tecnologia LED e risoluzione in alta definizione per un migliore risparmio energetico, un design più sottile e dei contrasti ancora più elevati scontato di 100 euro e proposto ad un prezzo sottocosto di 299 euro. I pezzi sono limitati in 500 su scala nazionale quindi è un offerta da prendere il prima possibile per evitare che si esauriscano subito.
Sul volantino comunque sono presenti anche altre offerte, sia sottocosto che con sconti fino a 100 euro, con altri prodotti con diagonali più grandi o più piccole rispetto al prodotto di prima. Ecco uno screen del volantino per darvi un idea delle altre offerte di Conforama:
Clicca qua per ingrandire la foto
Le marche come potete vedere dagli sconti e dal sottocosto sono tutte famose: abbiamo Samsung, Lg, THOMPSON, Panasonic e Philips. Gli sconti sono anche di 100 euro sul singolo prodotto, un bel risparmio che fa sempre comodo. L'offerta Conforama ha una durata limitata nel tempo: inizierà il 24 febbraio e finirà il 4 marzo 2012, quindi se siete vicini ad uno dei suoi store approfittatene!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!