martedì 21 febbraio 2012

Zte Mimosa X nuovo smartphone android ICS Tegra 2 cinese

Zte, azienda cinese leder di mercato del proprio paese nella produzione di telefoni, presenta un nuovo smartphone con sistema operativo Android 4 Ics e con processore dual core e chipset Tegra 2. Zte Mimosa X è il nuovo del nuovo device e dovrebbe essere un telefono adatto anche al mercato europeo perchè utilizza lo standard 3G del nostro continente.
Dal punto di vista hardware/tecnico lo smartphone si presenta abbastanza interessante: processore dual core Tegra 2 da 1ghz, display da pensiamo almeno da 4 pollici con risoluzione qHD (960x540), fotocamera posteriore da 5 mega pixel con autofocus e flash led e anteriore da 0,3 mega pixel per video chiamate in risoluzione VGA, 4GB di memoria interna che dovrebbe essere comodamente espandibile tramite microsd, connettività con GPS, Bluetooth, Wifi e connessione 3G.
Lo smartphone Zte Mimosa X con sistema operativo Android 4 Ics verrà presentato ufficialmente al MCW di Barcellona la prossima settimana, mentre secondo notizie ufficiali del sito Zte dovrebbe fare il suo debutto nei mercati a partire dal secondo quadrimestre del 2012.
Fonte:Notizia sito ufficiale Zte

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!