giovedì 19 aprile 2012

Panasonic Eluga e Eluga Power prezzo e data di vendita in Europa

Panasonic è molto vicina al lancio ufficiale dei suoi nuovi smartphone Android Eluga ed Eluga power (la versione potenziata con hardware migliorato rispetto alla versione base). Entrami gli smartphone hanno infatti una data di vendita per il mercato europeo e un prezzo indicativo di acquisto grazie alle prevendite che si possono osservare in alcuni negozi online sparsi in Europa.
Panasonic Eluga per esempio è già disponibile nel colore argento in Germania ed è proposto ad un prezzo di circa 391 euro su uno store online importante come Amazon.de.
In questo caso il prodotto sarà disponibile a partire dal 20 aprile 2012, giorno in cui inizieranno le spedizioni per tutti coloro che hanno già precedentemente prenotato lo smartphone.
La seconda versione dello smartphone Pansonic Eluga Power, che ha un processore dual core da 1,5 Ghz affiancato da 1GB di memoria di ram e una nuova GPU Adreno 225, un display da 5 pollici in alta definizione e sistema operativo Android 4 ICS è proposto ad un prezzo maggiorato, date le caratteristiche hardware superiori, di circa 585 euro.
Il prezzo infatti è già stato mostrato in uno store online inglese in prevendita:
In questo caso le spedizioni delle vendite in pre ordine dovrebbero iniziare a partire dalla fine del mese di aprile 2012. Panasonic punta molto su questi due smartphone per rientrare alla grande nel mercato Europeo e competere con i maggiori produttori mondiali odierni come Samsung, LG , HTC e Nokia; vedremo se il prodotto gli darà ragione e sopratutto i prezzi che verranno applicati sul nostro mercato italiano.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!