Notizia di oggi: un bellissimo Samsung Galaxy S3 bianco è esploso durante il comune utilizzo di un cittadino irlandese che l'aveva comprato qualche giorno fa. La persona è illesa ma lo smartphone si presenta in condizioni veramente deprecabili. L'esplosione sarebbe avvenuta nella parte posteriore bassa del cellulare e dato che questo era completamente bianco i segni neri della bruciatura possono essere visti tranquillamente in queste foto:
Queste foto ormai stanno già facendo la loro corsa su internet: sono già ampiamente diffuse e potrebbero causare un danno d'immagine all'azienda coreana Samsung che comunque ha già prontamente sostituito con un nuovo Galaxy S3 lo sfortunato acquirente.
Secondo poi ulteriori informazioni Samsung avrebbe intrapreso un indagine interna per appurare quali possano essere le cause di questa esplosione e se vi possano essere problemi con altri modelli attualmente messi in vendita:
"There have been recent online posts displaying pictures of a Samsung GALAXY SIII that appears to have heat-related damage at the bottom of the device. Samsung is aware of this issue and will begin investigating as soon as we receive the specific product in question.
Once the investigation is complete, we will be able to provide further details on the situation. We are committed to providing our customers with the safest products possible and are looking at this seriously."
Nel caso in cui il vostro smartphone Galaxy S 3 inizi a surriscaldarsi in maniera eccessiva soprattutto nella parte posteriore in basso è consigliabile spegnere immediatamente il cellulare e portarlo in un centro assistenza il prima possibile: Non si sa mai!
Aggiornamento del 7 luglio 2012: Svelato il mistero del Galaxy Esploso; ecco il documento ufficiale del Fiuk che dichiara il motivo dell'esplosione del Galaxy S 3!
Aggiornamento del 7 luglio 2012: Svelato il mistero del Galaxy Esploso; ecco il documento ufficiale del Fiuk che dichiara il motivo dell'esplosione del Galaxy S 3!
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!