lunedì 9 luglio 2012

Mediaworld offerte e buoni benzina nel suo prossimo volantino di luglio 2012

Il caro benzina diventa mezzo di marketing per Mediaworld; nel prossimo volantino di metà luglio 2012 avremo la promozione con i buoni carburanti Eni: tu acquisti un prodotto nel volantino e ti viene regalato un buono per acquistare benzina che varia a seconda del prezzo e modello del prodotto in offerta.
Il volantino non offre prezzi alla cassa interessanti più di tanto: questi infatti sono nella media nazionale e non offrono quindi un risparmio sul prezzo d'acquisto.
Il vero vantaggio, che può essere quindi considerato come uno sconto, è il fatto che ogni prodotto ha questo bonus che permette di acquistare delle benzina gratuitamente e quindi può essere scalato direttamente dal prezzo di vendita.
I prodotti in offerta spaziano dai televisori, ai PC, agli accessori per PC, Console, Tablet e Smartphone di tutti i tipi e sistemi operativi diversi.
Se avete bisogno di andare in vancanza e fare il pieno di benzina e volete acquistare un elettrodomestico o un prodotto high tech allora, in questa situazione, può farvi comodo visionare il nuovo volantino Mediaworld in anteprima che trovate qua: Mediaworld più buoni Benzina; vi ricordo che la promozione inizierà dal 12 luglio e durerà fino al 22 luglio 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!