sabato 28 luglio 2012

Prezzo sottocosto Samsung Galaxy Ace in offerta fino ad agosto 2012

Cambio di cellulare? Cambia la tecnologia e volete aggiornarvi? Ecco che arriva un ottima promozione a prezzo sottocosto per uno smartphone android di fascia media come il Samsung Galaxy Ace che vi permetterà di fare un buon salto di qualità nel mondo della telefonia senza spendere un patrimonio.
L'offerta, che sarà valida dal 26 luglio 2012 fino al 4 agosto 2012, vi permette di comprare questo cellulare ad un prezzo di 159 euro; uno dei prezzi più bassi mai visti sul web e sicuramente attraente per il rapporto/qualità prezzo elevato.
Prezzo in offerta per il Galaxy Ace smartphone android a 159 euro
Lo sconto è di 40 euro: ciò fa scendere il costo di acquisto del Samsung Galaxy Ace del 20%; una volta si poteva dire non pagate l'iva! Peccato che adesso l'iva sia al 21%.
Bando alle ciance ecco il comparto hardware: processore da 800 mhz che garantisce ancora una discreta potenza per le esigenze di un utente medio, display da 3,5 pollici che risulta abbastanza leggibile grazie alla buona risoluzione ed abbastanza grande anche per una comoda navigazione sul web.
La multimedilità è buona grazie alla fotocamera posteriore da 5 mega pixel che garantisce buoni scatti e video discreti; connettività invece piuttosto completa grazie al GPS, Bluetooth, Wifi, DLNA, porta usb 2.0 e connettività 3G HSDPA.
Il Samsung Galaxy Ace monta android 2.2 ma che è aggiornabile ad android 2.3 Gingerbread già da settembre 2011: basterà infatti procedere all'accensione del telefono e aspettare la notifica di aggiornamento per procedere a questo.
I pezzi disponibili per questa promozione sono 4000 tra tutti gli ipermercati e negozi Marcopolo, azienda che effettua tale vendita.
Se volete acquistarlo subito online potete procedere qua, se non avete un negozio vicino o il prodotto risulta esaurito:

Al link è collegato il sito ufficiale in modo che potete eventualmente visionare anche altre offerte di prodotti in sottocosto nell'ultimo volantino di fine luglio inizio agosto 2012; sono infatti presenti in sottocosto TV, Console e quanto altro del meglio dell'elettronica.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!