mercoledì 4 luglio 2012

Samsung Galaxy Chat smartphone ICS a basso costo per Facebook e social

Samsung è famosa per sfornare molti tipi di modelli per quasi tutte le esigenze e le tasche con prezzi che coprono tutte le fasce di mercato. Ultimo modello annunciato è il Galaxy CHAT uno smartphone con tastiera  fisica full QWERTY che utilizzerà fin da subito Android 4 ICS preinstallato come sistema operativo e che propone come un modello social adatto per chi scrive molto su Facebook, Google+, manda molte email e ha quindi bisogno di rimanere sempre a contatto con le persone.
Smartphone android 4 ics per Facebook e il social
Le caratteristiche hardware rispecchiano pienamente la fascia bassa di mercato: display da 3 pollici con risoluzione QWGA e tecnologia LCD, fotocamera da 2 mega pixel senza autofocus o flash LED, 4 GB di memoria interna espandibile con micro SD fino a 32 GB, porta Usb 2.0, Wifi, Bluetooth 3.0.
Per adesso non è ancora conosciuto con esattezza il modello del processore utilizzato: molto probabilmente sarà un single core con frequenze comprese tra i 600 e gli 850 mhz.
Le dimensioni sono abbastanza compatte se teniamo conto della tastiera fisica full Qwerty: 118,9x59,3x117mm e un peso complessivo di 112 grammi.
Lo smartphone avrà preinstallato su android ICS anche alcune applicazioni utili come Quick Office Editor e S Planner.
Per quanto riguarda la disponibilità il modello sarà lanciato entro la fine di questo mese in Spagna e poi successivamente in tempi brevi negli altri paesi europei come l'Italia, e poi America e Asia.
Notizia:Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!