Il progresso corre sempre più veloce: ICS, la penultima versione di Android 4 (dato che ormai la più recente è astata annunciata qualche giorno fa e si chiama Jelly Bean 4.1) sta facendo passi da giganti dato che molto produttori si sono seriamente impegnati ad aggiornare i vecchi sistemi operativi android 2.3 Gingerbread e hanno lanciato nuovi modelli con ICS pre installato fin dalla partenza.
Android 4.0.3 diventa quindi a Giugno 2012 la terza forza nel panorama del sistema operativo mobile di Google: sorpassando nettamente Android 2.1 e avvicinandosi sempre di più alla 2.3. Per adesso la 2.3.3 pare sia ancora la fetta di versione più presente e importante nel mercato di questi smartphone: molto probabilmente questa sarà la fascia che subirà il maggior cambiamento dato che molto probabilmente saranno questi i primi smartphone che riceveranno ICS nel breve periodo.
Come sempre Honey Comb rimane stabile dato che ormai è considerato come una nicchia di mercato per quei primi Tablet che sono uscito nel 2011 e che i produttori tardano o non vogliono proprio aggiornare.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!