lunedì 4 novembre 2013

Apple iPad Air a tasso zero in offerta nel volantino Mediaworld

E' arrivato anche in Italia il nuovo tablet Apple iPad Air, più leggero, più sottile e più potente della versione precedente; per chi lo vuole comprare fin da subito ma non vuole pagare il prezzo tutto in contanti potrebbe approfittare della promozione di Mediaworld, che vi permette di dilazionare il pagamento a tasso zero senza interessi o costi aggiunti dato che il TAEG è zero.
Mediaworld promuove con il tasso zero il suo primo volantino di novembre e lo fa anche con i prodotti Apple
Il nuovo tablet dell'azienda di Cupertino iPad Air mantiene sempre il display retina da 9,7 pollici con risoluzione 2048 x 1536 pixel, ma utilizza il nuovo chipset A7 con processore dual core funzionante alla frequenza di 1,3 Ghz e GPU PowerVr G6430 dalle prestazioni doppie rispetto al modello con chipset A6X.
Abbiamo poi la fotocamera posteriore da 5 mega pixel che registra video in full hd con la stabilizzazione dell'immagine, la fotocamera anteriore da 1,2 mega pixel per le video chiamate in alta definizione, il Wifi, il Bluetooth, l'uscita tv, il GPS la porta usb e il modulo LTE nelle versioni Cellular.
Altra grande novità dell'iPad Air, lo dice il nome stesso, è la leggerezza del dispositivo che pesa appena 469 grammi e ha uno spessore di soli 7,5 mm; una piuma rispetto a prima.
Se siete interessati all'acquisto di questo tablet e volete pagarlo in 10 comode rate mensili a partire da 47,90 euro cadauna per la versione base, recatevi nei negozi della catena Mediaworld a partire dal 7 fino al 24 novembre 2013 compresi.
Per noi l'offerta si prende un 7+ su 10; pur non essendoci sconti sul prezzo di listino il tasso zero aiuta a dilazionare la spesa senza gravare troppo il bilancio mensile familiare o personale; è il miglior tablet di sempre in casa Apple; di contro essendo una novità la pagherete a prezzo pieno e caro; adatto quindi solamente ai fan dell'azienda di Cupertino.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!