domenica 22 dicembre 2013

Nuovo Htc Desire 400 dual sim con display da 4,3 pollici annunciato

Annunciato "silenziosamente" senza proclami il nuovo smartphone android dual sim di Htc, ovvero Desire 400 con interfaccia Htc Sense.
Annunciato il nuovo smartphone Htc Desire 400 con supporto al dual sim
La notizia è comparsa contemporaneamente sul sito ufficiale russo e su quello ucraino di Htc anche se c'è una divergenza sul tipo di fotocamera posteriore utilizzata.
Il sito russo infatti parla di una fotocamera posteriore da 8 mega pixel con flash LED e autofocus e di una fotocamera anteriore da 1,6 mega pixel per le video chiamate in alta definizione.
Il sito ucraino invece parla di una fotocamera posteriore da 5 mega pixel e una fotocamera anteriore con risoluzione VGA.
Differente pare essere anche il processore utilizzato: il sito russo parla di uno Snapadragon 400 quad core funzionante alla frequenza di 1,2 Ghz con 1 GB di memoria ram, mentre il sito ucraino di un processore dual core.
Entrambi i siti riportano che il display di Htc Desire 400 dual sim è un 4,3 pollici di diagonale con risoluzione 800 x 480 pixel, la memoria interna da 4 GB espandibile con micro sd e la batteria da 1800 mah che secondo il produttore dovrebbe garantire circa 12 ore di chiamate telefoniche in 3G.
Lo smartphone sarà disponibile alla vendita in varie colorazioni anche se sfortunatamente non si sa ancora a che prezzo e in quali paesi sarà distribuito.
Possiamo immaginare che il prodotto possa uscire anche in 2 varianti hardware diverse a prezzi diversi, specifiche che potrebbero cambiare a seconda del paese di destinazione e che quindi la differenza di informazioni sul prodotto non siano degli errori ma una scelta di marketing.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!