mercoledì 21 maggio 2014

Batteria Mugen Power per Samsung Galaxy S5 da 5900 mAh: autonomia super!

Per chi non è soddisfatto pienamente dell'autonomia della batteria del suo Samsung Galaxy S5, l'attuale smartphone top di gamma dell'azienda coreana, può fare affidamento alla Mugen Power grazie alla sua nuova soluzione da ben 5900 mAh di potenza.

Batteria da 5900 mAh alternativa Mugen per Galaxy S5

La nuova batteria dovrebbe garantire infatti circa il doppio dell'autonomia originaria del Galaxy S5 (2800 mAh), dato che è praticamente il doppio più potente.
Con questa soluzione potrete ottenere, a conti fatti, circa 19 ore di navigazione sul web, 22 ore di riproduzione video, veramente tante ore di utilizzo per chi vuole il massimo dell'autonomia possibile.

Per poter utilizzare questa nuova batteria la cover originale dello smartphone Samsung non può essere più montata; per questo nel prezzo sarà compresa una nuova scocca, con integrato il chipset NFC, per contenere lo spessore maggiorato.

Batteria e case vengono venduti insieme al prezzo di 89,50 dollari americani, che al cambio sono circa 65 euro; le spedizioni del prodotto inizieranno solamente a partire dal 6 giugno 2014 ma è possibile già da adesso prenotare il tutto.

Il case è disponibile sia bianco che nero, quindi se avrete comprato un Galaxy S5 con una cover di colore diverso potreste trovarvi un pò in difficoltà dal punto di vista estetico.

Per acquistare la nuova batteria da 5900 mAh Mugen potete visitare il sito ufficiale per avere anche tutte le altre informazioni che riguardano la garanzia, i metodi di pagamento eccetera.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!