mercoledì 30 luglio 2014

Htc One M8 con windows phone evento il 19 agosto?

Htc ha rilasciato nelle ultime ore un invito per un futuro evento che si terrà in data 19 agosto 2014, a New York a partire dalle 10 di mattina, e che sarebbe indirizzato alla presentazione di un nuovo dispositivo con sistema operativo windows phone 8.1 GDR1 basato sul design e sull'hardware dell'Htc One M8.

In data 19 Agosto ci sarà un evento sulla presentazione di un nuovo smartphone windows phone di Htc

Il telefono in questione infatti dovrebbe utilizzare il chipset Snapdragon 801 con quattro processori Krait 400 funzionanti alla frequenza di 2,5 Ghz, 2GB di memoria ram, 16/32GB di memoria interna e il display da 5 pollici in full hd 1920 x 1080 pixel.

Secondo gli informatori/esperti di mercato, la variante windows phone del Htc One M8 sarà lanciata inizialmente con l'operatore telefonico/distributore Verizon negli Stati Uniti, con la versione 8.1 GDR1 del software mobile di Microsoft.

Sfortunatamente non ci sono altre informazioni su questo smartphone; risulta ancora sconosciuta la data effettiva della commercializzazione, quali paesi saranno coperti e a che prezzo sarà venduto il telefono.

Bisognerà aspettare ancora qualche settimana per avere un quadro più completo, dato che all'evento del 19 agosto tutte le informazioni saranno svelate.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!