martedì 2 settembre 2014

Samsung Galaxy S Duos 3 svelato: un nuovo smartphone dual sim a basso costo?

Un nuovo smartphone android dual sim sarà presto annunciato da Samsung col nome di Galaxy S Duos 3, anche perchè quest'ultimo si trova già pronto alla vendita in alcuni magazzini di uno store famoso in India.

Nuovo smartphone android kitkat dual sim Samsung

Il telefono in questione sembrerebbe dedicato ai mercati emergenti, ma comunque potrebbero esserci buone possibilità di vederlo nei negozi europei e quindi anche in Italia.

Dal punto di vista hardware ci troviamo di fronte ad uno smartphone non particolarmente avanzato, con caratteristiche tipiche da prodotto di fascia media bassa con un prezzo massimo di 100-120 euro.

Samsung Galaxy S Dous 3 si presenta infatti con un display da 4 pollici di diagonale e risoluzione 800 x 480 pixel, un processore dual core funzionante ad 1 Ghz (chipset e architettura ancora sconosciuta), 512 mb di memoria ram, 4GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus e flash led, fotocamera anteriore VGA, radio fm, wifi, bluetooth 4.0, GPS + Glonass, connettività 3G con supporto al dual sim fino a 21 mb/s.

Il tutto è alimentato da una batteria interna da 1500 mAh e come sistema operativo troviamo la versione Android Kitkat 4.4.2 con interfaccia semplificata Touchwiz.

Il telefono in poche parole sembra un clone del precedente Galaxy S Dous con qualche piccolo miglioramento hardware e l'ultima versione del sistema operativo mobile di Google.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!