mercoledì 11 aprile 2012

Torna il sottocosto su Apple iPhone 4S e iPad 2 a Roma a prezzi vantaggiosi fino ad aprile

A Roma torna un altro interessante sottocosto che coinvolge i prodotti Apple. Troveremo infatti in offerta scontata a prezzo abbastanza buono, per la qualità dei prodotti, l'iPhone 4S 16GB a 599 euro e  l'iPad 2 WIFI 16 GB a 349 euro. Sopratutto la seconda offerta è la più vantaggiosa dato che con l'uscita del nuovo iPad di terza generazione, l'iPad 2 verrebbe a costare circa 150 euro in meno rispetto a poco meno di 2 mesi fa.
L'iPhone 4s, lo smartphone dual core con chipset A5 e display retina da 3,5 pollici famoso in tutto il mondo grazia anche al sistema operativo iOS 5 con il supporto di migliaia di applicazioni gratuite e a pagamento, è proposto a 599 euro e vi per mette di risparmiare 60 euro rispetto al prezzo ufficiale di vendita dello stesso store Apple. I pezzi disponibili sono solamente 100 quindi, molto probabilmente potrebbero finire entro un paio di giorni.
La seconda offerta, la più interessante delle due, è l'acquisto a soli 349 euro del'iPad 2 il Tablet di Apple. Lo sconto qua è 50 euro rispetto al prezzo ufficiale dello store Apple, ma ricordando che questo modello Wifi 16GB era venduto fino a meno di 2 mesi fa a 499 euro, allora capiamo come il risparmio sia effettivamente elevato. Potete acquistare tranquillamente questo Tablet sapendo che tecnologicamente è ancora avanzato grazie al processore dual core con chipset A5, l'ampio display retina da 9,7 pollici e con risoluzione 1024x768 che garantisce ancora un ottima qualità visiva. In questo caso i pezzi disponibili sono 200, ma dato il prezzo finiranno anche questi molto velocemente.
Entrambi i prodotti Apple in sottocosto sono proposti solamente nel Volantino Euronics di ROMA a partire dal 13 aprile 2012 e per la durata di 10 giorni complessivi. Se siete interessati vi consiglio di vedere in anteprima tutto il volantino cliccando qua: Volantino ROMA aprile 2012 anche perchè sono presenti altre offerte che riguardano televisori, console, elettrodomestici eccetera con offerte sottocosto interessanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!