Alla mostra di Tawain dei display di ultima generazione ( per smartphone, tablet pc e altro) uno dei distributori/venditori della fiera, la CPT, ha messo in mostra un prototipo di display 3D su un modello di tablet che assomiglia molto all'IPAD di Apple. Il dubbio che sia però effettivamente un vero IPAD rimane perché, come commenterà l'inviato nel video, il logo del marchio Apple pare sia stato oscurato dal Tablet prototipo attraverso un nastro adesivo.
Il display 3D comunque per funzionare necessita sempre di occhialini con speciali lenti che comunque risultano molto più leggeri rispetto a quelli che si vedono spesso in circolazione.
Possiamo dire che forse questo potrebbe rappresentare, dato che notizie ufficiali sul IPAD 3 non ce ne sono ancora, un idea di massima di cosa ci si può aspettare dalla nuova generazione di tablet PC di Apple.
Ecco infine il video del prototipo:
Sicuramente dato il forte progresso tecnologico hardware penso che Apple sfornerà prodotti in tempi sempre più brevi per rimanere leader del mercato e quindi un giorno avremo anche un bel display 3d attivo per tutti i fan della mela.
Voi cosa ne pensate?
Notizia: Fonte
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!