giovedì 15 settembre 2011

LG Lu6200 : LTE, dual core, display hd smartphone android

Lg sta per far debuttare, per adesso nella sola Corea del Sud, il suo nuovo smartphone android di punta: Lg Lu6200.
Questo telefonino ha caratteristiche tecniche e hardware veramente avanzate che dovrebbero rilanciare il marchio Lg per contrastare gli ultimi potenti e molto belli smartphone Samsung.
Lg Lu6200 monta infatti un potente processore dual core da 1.5ghz Snapdragon Qualcomm, 1 gb di ram e una gpu adreno 220 per prestazioni grafiche 3d avanzate.
Altro punto di forza di questo cellulare risulta il suo ampio display da 4,5 pollici con risoluzione Hd (1280x720) che ha vinto un premio per la sua grande qualità rendendolo anche migliore rispetto al super amoled di samsung Articolo premio in inglese.
La connettività è veramente il top che si può trovare sul mercato: supporta la modernissima e velocissima rete LTE che permette la trasmissione di dati fino a 75mbps, Wifi, Bluetooth etc.
Dal punto di vista del multimediale lo smartphone Lg monterà una fotocamera posteriore da 8 mega pixel e una frontale da 1.3 mega pixel.
La batteria sarà da 1830mah e sarà posta all'interno di quest cellulare che peserà appena 123 grammi con uno spessore di soli 10,5mm.
Speriamo che questo modello, caso mai rinominato, possa fare capolino anche nel mercato Europeo perchè ha caratterische veramente interessanti e può piacere sicuramente a molti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!