mercoledì 14 settembre 2011

Philips Xenium x525 dual sim autonomia fino a 1200 h


Se avete bisogno di un telefonino con un autonomia da record beh il Philips Xenium x 525 è il terminale più adatto a voi. Il nuovo cellulare della casa produttrice olandese infatti garantisce uno stand by fino a 1200h che equivalgono a circa 1 mese e mezzo di attività o ben 14h di chiamate. Sarà ben difficile che vi si scaricherà la batteria durante la giornata!!.
Il nuovo telefono Philips comunque non è un telefonino di bassa qualità perché garantisce comunque un discreto livello tecnologico: schermo da 3 pollici TFT touchscreen WQVGA 240x400 a 262k colori, fotocamera da 3 mega pixel con flash, radio rds, memoria espandibile fino a 32gb con micro sd, bluetooth 2.1, connettività edge e la possibilità di installare applicazioni java. 
Cosa molto importante il cellulare è anche un DUAL SIM cosa molto interessante se dovete gestire più sim contemporaneamente permettendo vi di agevolare il vostro lavoro o le vostre relazioni interpersonali.
Questo telefonino quindi sarà adatto non per chi  pretenda grosse capacità multimediali, quali fotocamera videocamera, navigazione su internet, ma per chi vuole un cellulare con grandissima autonomia semplice da usare e con prezzo competitivo.
Data e disponibilità in italia per ora sono sconosciute.
Fonte: GSMARENA

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!