martedì 4 ottobre 2011

Ecco l'iPhone 4s : informazioni, immagini, disponibilità, prezzo dall'evento Apple


Tutti si aspettavano che, all'evento di Apple, venisse presentata l'uscita dell'iPhone 5, uno smartphone con un nuovo design, e invece si son ritrovati un nuovo iPhone 4 con un profondo e interessante aggiornamento hardware che garantisce molta più potenza di calcolo: l'iPhone 4S.
Il nuovo smartphone di Apple avrà tutto quello che ci può aspettare da un telefonino di alta fascia.
Iniziamo a dire che il nuovo smartphone avrà il conosciuto e potente chipset A5, che monta un processore dual core Cortex 9 e una Gpu PowerVr SGX532MP, lo stesso che viene utilizzato nell'iPad 2.

La fotocamera sarà aggiornata a 8 mega pixel e sarà capace di registrare video fino a 1080p in full HD.
I miglioramenti nella connettività sono molto interessanti anche qua: non si parla di LTE ma di HSDPA capace di raggiungere prestazioni in download fino a 14.4 Mbps.

La batteria è stata ulteriormente migliorata e i consumi ridotti il che migliora l'autonomia del nuovo iPhone 4s che permette fino a 14h di chiamate (in 2G) e fino a  a 10 h di visualizzazione di video.

Infine un idea sui prezzi americani del nuovo smartphone apple con un contratto con un operatore telefonico di almeno 2 anni:

  • Il vecchio iPhone 3Gs sarà gratuito;
  • L'iPhone 4 sarà con massimo 8GB di memoria e sarà proposto a 99 dollari;
  • Il nuovo iPhone 4S a avrà formati con memoria da 16, 32, 64 GB e rispettivi prezzi di 199, 299, 399 dollari;

L'iPhone 4s sarà disponibile come i suoi precedessori nei colori Nero e Bianco.
La disponibilità: Apple renderà disponibile i preordini per la spedizione dei nuovi iPhone 4s a partire dal 7 ottobre 2011, mentre la vendita vera e propria e l'inizio delle consegne inizieranno dal 14 ottobre 2011.
I primi paesi a poter usufruire di questo telefonino saranno: Stati Uniti, Canada, Australia, UK, Francia, Germania e Giappone. Il resto dei 63 paesi  saranno riforniti entro la fine dell'anno.
Fonte Notizia:Evento Apple live blog

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!