martedì 25 ottobre 2011

Iphone 4 prezzo sottocosto offerta a Roma

Altra offertona sottocosto per tutti gli amanti del mondo Apple. A Roma nel punto vendita della Trony a Ponte Milvio se fate in tempo, dato che sicuramente ci sarà una bella calca per l'apertura nel nuovo store, potrete acquistare in sottocosto un iPhone 4 16 Gb ad un prezzo veramente interessante: 399 Euro.
L'offerta è di solo 100 pezzi quindi vi conviene se volete acquistare l'iphone 4 a questo ottimo prezzo già presentarvi la mattina all'orario di apertura.
Va ricordato che sicuramente questi prezzi sono dovuti al fatto che in italia a partire dal 28 ottobre ( è già in prevendita da qualche giorno anche sui portali Tim e Vodafone) il nuovo iPhone 4s di Apple.
Il nuovo smartphone di Cupertino migliora le caratteristiche tecniche e hardware con il nuovo processore dual core chipset A5 che ha prestazioni doppie nella potenza di calcolo e una GPU quasi 7x volte più veloce rispetto al modello precedente.
Dato che il nuovo modello di Cupertino non costerà meno di 650 euro in italia se volete comunque acquistare uno smartphone sempre valido come l'iPhone 4 questo è sicuramente il momento giusto.
Va ricordato che nel nuovo store di Trony a Ponte Milvio saranno presenti tante altre promozioni sottocosto.
Per maggiori info visitate questo sito:Notizia ultimo prezzo blog

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!