giovedì 10 novembre 2011

Htc Ville svelato: android 4.0 Ics e Sense 4.0


Htc sta lavorando molto per rinnovare la propria gamma di smartphone Android. Nuovo annuncio e prime informazioni su Htc Ville un telefonino che avrà nativamente Ice Cream Sandwich ovvero Android 4.0 e userà la versione Sense proprietaria alla versione 4.0.
Non si tratta di un terminale super evoluto come il nuovo e Htc Edge che ha un processore quadcore Tegra 3, ma rimane sempre un telefono dalle alte prestazioni con un processore dual core Qualcomm SnapDragon serie 4 da 1.5 Ghz.
Ampio display da 4.3 pollici super amoled con risoluzione qHD (ovvero 960x540 che è la stessa risoluzione del display dell'iPhone per intenderci) che garantisce ottime prestazioni visive sia per video che per testo durante la navigazione web.
Multimedialità interessante su Htc Ville grazie ad una fotocamera posteriore da 8 mega pixel capace pare di registrare video in full hd a 1080p, mentre l'audio sarà migliorato con Beats Audio.
Il cellulare pare abbia un design carino e interessante e sopratutto uno spessore contenuto di soli 8mm che lo renderà uno tra i più sottili del mercato; infine batteria da 1650 mah e connettività non 4G ma solamente HSPA+.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!