martedì 29 novembre 2011

Prezzo sottocosto offerta Samsung Google Nexus S dicembre 2011

Offerta sottocosto per uno dei migliori smartphone android uscito a dicembre del 2010: stiamo parlando del Samsung Nexus S di Google che potrete acquistarlo ad un prezzo molto concorrenziale di soli 199 euro.
Caratteristica principale di questo smartphone è l'ampio display super clear lcd capacitivo da ben 4 pollici con un ottima densità per pixel e risoluzione 800x480. Questo vi permetterà di vedere video e navigare sul web velocemente e con ottima visuale, senza dover ingrandire troppo le pagine o rischiare di non vedere bene il testo. Il Nexus S monta un processore da 1Ghz Arm Cortex A8  e Gpu PowerVr SGX 540 con chipset Hummingbird lo stesso montato nel Samsung Galaxy S che garantisce buone prestazioni ancora oggi.
La multimedialità è decente: fotocamera da 5 mega pixel che vi permetterà di registrare video però non in HD. Memoria interna molto ampia da 16Gb per poter salvare tutto quello che volete dalle applicazioni android, alle foto, ai video. Il Galaxy Nexus S di google è un ottimo smartphone per utilizzare il navigatore satellitare dato che ha moltissimi sensori e il segnale viene preso velocemente.
L'offerta ha la durata di pochi giorni e partirà dal 2 dicembre e finirà 11 dicembre. Per visualizzare il volantino dell'offerta guardate qua:Offerta

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!