martedì 13 dicembre 2011

Apple aggiorna iTunes alla versione 10.5.2

Apple sta rilasciando l'avviso di aggiornamento di una versione migliorata di iTunes. La nuova versione 10.5.2 dovrebbe apportare sostanziali migliorie ad iTunes Match il servizio sulla nuvola Cloud di Apple per lo storage online di musica che gli utenti rippano da cd o scaricano in MP3.
iTunes Match è un servizio a pagamento di Apple che permette di poter avere in qualsiasi posto con qualsiasi device Apple la possibilità di poter ascoltare o far ascoltare la nostra musica preferita, in un formato perfettamente ottimizzato per tutti i device Apple, direttamente dalla nuvola in streaming senza doverla avere fisicamente nel nostro modello Apple.
Per quando riguarda le migliorie apportate dovrebbero essere stati risolti i problemi di distorsione dell'audio di alcune conversioni nel formato iTunes Match e migliorata la velocità di utilizzo del servizio stesso e della conversione dei file.
Se la versione che avete già installato sul vostro PC non vi notifica della presenza dell'aggiornamento, potete comunque scaricarlo direttamente dal sito della Apple.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!