giovedì 15 dicembre 2011

Faceboook TimeLine disponibile per tutti gli utenti mondiali


Facebook a partire da oggi ha reso disponibile ufficialmente per tutti gli utenti mondiali la possibilità di provare la nuova interfaccia Timeline ovvero il Diario della nostra vita sul social network.
Timeline si comporterà come un vero aggregatore di notizie in ordine di tempo: per giorni, settimane, mesi e anni tutti noi potremo scegliere quali argomenti, foto, video, opinioni voler condividere con i nostri amici o con tutto il pubblico di Facebook e rivederli più avanti come un diario dei ricordi.
Sarà quindi più facile capire la personalità o la vita delle persone che frequentano Facebook, capire i loro stili, le cose che amano, chi sono le persone più importanti della loro vita eccetera. La nuova interfaccia Timeline semplificherà tutto questo rendendo Facebook più comodo da consultare e utilizzare.
Se volete vedere un anteprima di come funziona la Timeline ecco un video ufficiale: 
Se volete utilizzare la nuova interfaccia Timeline fin da subito potete attivarla visitando questo Link e premere il tasto "OTTIENI IL DIARIO" in fondo a destra in colore verde; in questo modo la nuova interfaccia verrà automaticamente attivata sul vostro profilo Facebook e potrete iniziare a condividere le notizie, le informazioni, le foto e i video e tutto quello che volete con i vostri amici e parenti con lo stile diario personale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!