venerdì 2 dicembre 2011

Nokia N8 offerta prezzo sottocosto natalizio di dicembre 2011

Un altra ottima offerta sottocosto di natale per chi vuole uno smartphone ma deve rispettere budget ristretto. Con soli 259 euro potete comprare un Nokia N8, un prezzo molto vantaggioso se pensiamo alle più che buone caratteristiche tecniche hardware del telefono in questione. 

Il cellulare finlandese ha spiccate doti multimediali grazie all'ampio display da 3,5 pollici amoled per contrasti (soprattuto il nero) più brillanti; potrete così navigare su internet e vedere foto e video multimediali con un ottima esperienza d'uso.
La fotocamera è molto buona: 12 mega pixel per fare foto di alta qualità con flash LED, autofocus e lenti Carl Zeiss; il cellulare è anche capace di registrare video a 720p quindi in alta risoluzione; potrete memorizzare tutte le vostre foto e i vostri video nell'ampia memoria interna dello smartphone che è pari a 16GB. Il Nokia N8 è quindi uno smartphone molto multimediale, per fare foto e video, buono nella navigazione web un po' meno per le applicazioni che sono presenti sul sistema operativo Symbian; in questo caso un Android sarebbe migliore per la maggiore scelta che il market offre.
L'offerta sottocosto del Nokia N8 è limitata dal 2 al 11 dicembre 2011 e per un numero massimo di pezzi pare a 2000.
Se volete conoscere chi effettua tale vendita potete visualizzare il loro volantino qua: Sottocosto per poi procedere all'acquisto diretto dal loro sito web o tramite il normale acquisto in negozio.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!