sabato 10 dicembre 2011

Samsung Galaxy S 2 HD LTE bianco al debutto in Corea



I coreani hanno tutto sempre prima vero? Samsung ha infatti annunciato il debutto del Galaxy S 2 HD LTE nel mercato locale Coreano.
Questo Samsung è uno smartphone Android che ha tutto quello che la tecnologia offre: display bellissimo e molto grande da 4,65 pollici Super Amoled HD con risoluzione 1280x720, con una densità di pixel molto elevata, per una qualità delle immagini top livello di gamma.
Processore dual core da 1.5 Ghz quindi più potente del Galaxy S 2 normale che ha solo un dual core a 1.2 Ghz, mentre per quanto riguarda la fotocamera, la memoria ram, la memoria interna e sistema operativo mobile android rimane tutto come il modello standard S 2.
L'altra differenza come si nota dal titolo è la presenza della connettività 4G ovvero LTE che garantisce velocità di connessioni in download e upload triple rispetto al normale 3G. 
Per quanto riguarda il nostro mercato interno dobbiamo prima spettare che le nostre compagnie telefoniche mobili inizino a investire in ripetitori 4G (cosa che dovrebbe avvenire nel primo quadrimestre avanzato) per poter vedere questi modelli molto belli e ipertecnologici sugli scaffali dei nostri negozi.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!