domenica 4 dicembre 2011

Smartphone Android dual core dual SIM: Samsung SCH-W999

Samsung si è fatta veramente in due per creare uno degli smartphone android più dual sul mercato. Il nuovo SCH-W999 è il primo smartphone al mondo con dual core, dual SIM e doppio schermo.
Questo telefono infatti monta un processore dual core da 1.2 ghz che gli garantisce performance elevate nel panorama android, per la navigazione web e per le applicazioni; in più ha un doppio display da 3.5 pollici  super amoled con risoluzione 480x800. Questi display sono uno affiancato all'altro in modo che possiamo vedere il display sia che guardiamo il telefonino davanti che dietro. Essendo un cellulare a conchiglia possiamo chiuderlo oscurando la tastiera fisica e avere comunque un display touchscreen a nostra disposizione o altrimenti aprire il cellulare a conchiglia e avere la tastiera fisica e un altro display touchscreen da supporto. 
Le novità di questo smartphone non finiscono qua: ha pure uno slot per doppia SIM capace di ricevere quindi chiamate da due operatori diversi anche contemporaneamente.
La multimedialità è buona con fotocamera da 5 megapixel e siamo sicuri che sarà capace di registrare video almeno a 720p. Connettività completa con wifi, Bluetooh, Gps  e 3G (più una particolare  che esiste solo in Corea). 
Il sistema operativo sarà android con una versione di partenza 2.3 GingerBread.
Questo modello per adesso verrà lanciato solo nel mercato locale coreano da parte di Samsung ad un prezzo che si aggira a circa 1400 dollari; certo il prezzo non è per niente basso ma offre tanta tanta tecnologia.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!