lunedì 5 dicembre 2011

Sottocosto prezzo offerta Samsung Galaxy Ace S5830

Offerta sottocosto per il Samsung Galaxy Ace S8530 smartphone Android di fascia media con buone caratteristiche tecniche/hardware ad un prezzo molto interessante. Chi vuole comprare un telefonino capace di svolgere egregiamente tutto senza spendere tanto questo è un buon affare.
Per soli 189 euro potrete acquistare il Galaxy Ace sottocosto. La disponibilità è ottima: 6000 pezzi quindi sarete certi che lo troverete nei negozi che propongono questa offerta.
Se volete conoscere le caratteristiche di questo cellulare posso riassumerle: processore da 800mhz Qualcomm, display da 3,5 pollici capacitivo con risoluzione 320x480 (con buona qualità visiva), fotocamera posteriore da 5 mega pixel con autofocus e flash LED per buone foto, mentre registrazione video un pò scarsina a soli 320x240. La memoria interna è poca ma nella confezione troverete una microsd 2GB che per l'utilizzo medio è più che sufficiente mentre la connettività è completa con bluetooth, wifi, gps, hsdpa.
Sistema operativo Android 2.2 Froyo ma recentemente aggiornabile alla 2.3 GingerBread.
Se volete uno smartphone di fascia media a un prezzo sotto i 200 euro questo è l'affare per voi.
Troverete il Galaxy Ace nel volantino della società in questo indirizzo: Volantino, da qua selezionate la vostra regione, provincia e comune per sapere il luogo dove poterlo acquistare, ricordandovi che la promozione dura dal 5 dicembre al 14 dicembre 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!