giovedì 1 dicembre 2011

Sottocosto offerta smartphone Android per regalo natale a meno di 150 euro

Ecco qua un elenco di smartphone sottocosto per Natale che costano meno di 150 euro per spendere poco e comunque fare bella figura! Fare un regalo di natale alle persone a voi care che magari hanno un cellulare ormai vecchio a prezzi contenuti è un ottima soluzione.
Iniziamo con due smartphone Android sotto i 100 euro, prezzo contenuto e molto interessanti.
Il primo a soli 79,90 euro è il Sony Ericsson X10 mini, uno smartphone molto compatto e dal design piacevole. Le caratteristiche principali di questo smartphone sono il peso e la piccola dimemsione, con un display capacitivo da 2,55 pollici potrete comunque avere sempre una buona visione a discapito della compattezza del cellulare stesso. Inoltre ha la connessione Wifi e Gps e Bluetooth e una buona fotocamera posteriore a 5 mega pixel per scatti di buona qualità. Cellulare adatto per chi vuole avere un telefonino piuttosto completo con varie funzioni ma che ingombri poco.
Per conoscere chi effettua l'offerta visitate il loro volantino qua: Offerte selezionate la vostra regione e sfogliatelo fino alla pagina 4/5. Vi ricordo che la disponibilità è limitata a 800 pezzi e fino al 12 dicembre 2011.
Secondo e non meno interessante smartphone sotto i 100 euro è l'Acer E210:
Questo smartphone è un ottima soluzione per chi vuole scrivere facilmente messaggi sms o messaggi sui social network; infatti grazie alla tastiera QWERTY, presente sul telefonino, riuscirete facilmente a digitare molto velocemente tutto quello che volete scrivere, non avrete problemi a cercare le lettere e vi abituerete facilmente all'utilizzo di questa tastiera. Il cellulare ha una discreta multimedialità ma, come detto, è più adatto per i social network e meno per fare video e foto. Per il prezzo proposto di soli 99,99 euro è comunque un buon affare; la disponibilità è di 1800 pezzi in tutta Italia entro il 4 dicembre 2011 e potete trovare il volantino dell'offerta cliccando qua:Volantino alla pagina 8/9 troverete quest'offerta.
Per chi vuole spendere un pò di più ma sempre sotto i 150 euro ecco un smartphone Android dalla qualità prezzo molto interessante:
Lg Optimus Life Black è uno smartphone dalle caratteristiche tecniche di buon valore con processore da 600 mhz e 256 mb di ram che lo rendono abbastanza veloce per la maggior parte delle applicazioni e per la navigazione web. Il display è di 2,8 pollici capacitivo touchscreen a 262k colori per una discreta visione dei contenuti multimediali. Per chi vuole entrare nel mondo Android e spendere poco è un buon cellulare che riesce comunque a eseguire egregiamente la maggior parte delle operazioni che uno smartphone può fare.
L'offerta è valida in tutta Italia per una disponibilità di 320 pezzi dal 7 dicembre al 12 dicembre 2011; per trovare chi effettua tale offerta visualizzate il suo volantino qua: Promozioni, selezionate la vostra regione e sfogliate il volantino a pagina 4/5.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!