Al Ces 2012 le novità non mancano di certo. Notizia molto interessante proviene da Asus che in collaborazione con Nvidia con il suo processore quad core Tegra 3 hanno presentato un Tablet PC da 7 pollici con sistema operativo Android 4.0 ICS chiamato Eee Pad Memo Me 171.
Il Tablet in questione dovrebbe garantire elevate prestazioni con il chipset Tegra 3 ed elevata portabilità grazie alle sue dimensioni contenute.
Il display da 7 pollici sarà un ottima unità IPS con risoluzione WXGA 1280x800 pixel.
Processore come detto Tegra 3 affiancato da 1GB di Ram, memoria interna da 16GB o 32GB, fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video in FULL HD 1080p, fotocamera anteriore da 1.2 mega pixel per videochiamate in alta definizione, connettività con Wifi, Bluetooth 2.1 con EDR, GPS e sensori vari.
La batteria che alimenterà questo piccolo giogliellino concentrato di tecnologia sarà da 4400mah che garantirà buoni livelli di autonomia come ad esempio 8,5 h di riproduzione video.
Il prezzo? Ve lo state immaginando alto? Pare che invece sarà un prodotto dal prezzo contenuto e secondo alcune indiscrezioni provenienti dallo stesso CEO di Asus Eee PaD Memo Me171 costerà a partire da 249 dollari; un prezzo veramente interessante alla portata di tutti!
Il Tablet PC Asus sarà disponibile a partire dal secondo quadrimestre del 2012; speriamo che queste indiscrezioni di prezzo risultino veritiere anche al momento della sua uscita!
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!